La Potenza Dell’Article Marketing nel Lavoro a Domicilio

Vale la pena fare dell’Article Marketing per vendere e per incrementare le entrate del tuo lavoro a domicilio?

Ci sono migliaia di internet marketer che scrivono articoli per promuovere i loro siti e prodotti e se chiedete loro se conviene vi diranno non solo che ne vale la pena, ma che è uno dei migliori metodi per fare soldi online e incrementare il proprio lavoro a domicilio. Sebbene l’article marketing di per sé non sarà in grado di fare soldi per te, migliora le opportunità di poter guadagnare online.

Ci sono molti vantaggi nell’usare l’article marketing te ne elenco alcuni qui per dimostrarti che ne vale veramente la pena:

1. Aumenta l’ottimizzazione del tuo sito sui motori di ricerca: La tua posizione nella serp di google aumenta notevolemnte se hai molti articoli con un link di ritorno al tuo sito perchè i backlink sono la linfa del posizionamento!

2. Aumento link al tuo sito: Una volta scritto un articolo lo si può inviare a decine di siti per articolisti in questo modo la potenza dei tuoi backlink raddoppia in quanto vengono pubblicati su più siti e l’articolo puo essere preso dagli utenti che a loro volta (citando la fonte) possono pubblicarlo sui loro siti…questo per te significa un aumento spropositato di link a ritroso verso il tuo sito.

3. Aumenta la popolarità del sito: la popolarità del tuo sito e tua (in qualità di webmaster) aumenterà notevolmente e di conseguenza anche la fiducia dei tuoi lettori e clienti.

4. Aumenta il traffico: Tutti i vantaggi di cui sopra sono volti ad un aspetto e cioè aumentare il traffico del tuo sito. Ogni webmaster ha un unico obiettivo, cioè avere maggior traffico possibile vrso il proprio sito. L’aumento del traffico è possibile a causa del numero di collegamenti e anche la popolarità del sito, ma tutti questi sono resi possibili a causa della commercializzazione dell’articolo. Questi sono alcuni dei principali vantaggi dell’article marketing e questo fa di questa tecnica una delle migliori.

La Potenza Dell’Article Marketing nel Lavoro a Domicilioultima modifica: 2010-06-14T08:53:00+00:00da giovy252
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento