Scopri Dmoz la Directory più Importante Della Rete

Ebbene si! Dmoz è la directory più importante su cui un webmaster può iscrivere il proprio sito web! Nello stesso tempo è anche molto difficile che il tuo sito sia approvato dagli amministratori in quanto DMOZ accetta solo siti di altissima qualità; ma non per questo è impossibile rientrare nella piu grande directory mondiale.

Aspetta un attimo…. ISCRIVITI SUBITO ALLA NOSTRA NEWSLETTER GRATUITAMENTE PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE MIGLIORI OFFERTE DELLA RETE! Ti apetta un piccolo regalo 😉

Newsletter

Se registri un sito in DMOZ devi prepararti di avere la pazienza per aspettare. Per capire meglio i processi pensa a questo: Un editore riceve oggi 50 sottoscrizioni. Lei o lui inizierà a guardarli in un certo momento della giornata, quando ha un pò di tempo libero a disposizione. Troverà subito una bella quantità di iscrizioni con titolo e descrizione ben scritti. Logicamente l’editore inserirà questi per primo, per togliere dalla sua lista di lavoro in attesa una bella parte dei siti da gestire. Quelli inseriti in modo meno chiaro li lascierà a più tardi, forse a domani. OK, arriva il domani, e l’editore riceve altri 50 siti iscritti. E la storia si ripete.

Quindi, fai particolare attenzione quando iscrivi un sito nella directory. Se il tuo sito non è stato aggiunto alla DMOZ allora forse è stato scartato. Di solito ti sarà inviato un messaggio sullo stato della tua registrazione. Ti suggerisco di registrarti e dopo aspettare. Se dopo 4-6 settimane non sei stato aggiunto non ti mettere ad inviare messaggi di protesta. Se non ti hanno aggiunto questo lo sanno di già. Ricorda che sei di fronte ad un volontario che dedica parte del suo tempo libero per rendere i contenuti di internet più utili tramite la più importante directory del mondo.

Se dopo questo tempo non sei stato aggiunto alla lista puoi contattare l’editore, per chiedere di valutare il tuo sito. Ma non ripetere la registrazione. La ripetizione della registrazione non fa altro di rimetterti nella lista di attesa. Ricorda Titolo Descrizione e Scelta della giusta categoria ti porterà ad un inserimento più veloce in DMOZ. Lo so è difficile e ci vuole tempo ma non puoi nemmeno immaginare i benefici che ne otterrai per quanto riguarda il posizionamento se riuscirai ad iscriverti. Al prossimo post

Scopri Dmoz la Directory più Importante Della Reteultima modifica: 2010-03-31T07:05:00+00:00da giovy252
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Scopri Dmoz la Directory più Importante Della Rete

Lascia un commento