Lavoro a Domicilio Con Siti Partner Inglesi

Conosci l’inglese? Ti piacerebbe l’idea di lavorare a domicilio scrivendo articoli per siti partener inglesi?

Molte persone guadagnano e hanno guadagnato entrate extra con il famoso programma Adsense di Google. In questo post ti illustrerò come aumentare in modo esponenziale e gratuito i tuoi guadagni con adsense. Unica doverosa premessa in questo post parlerò di siti in lingua inglese quindi le info sono valide per chi già conosce l’inglese o vuole scrivere in questa lingua.

Negli Stati Uniti in Inghilterra ecc ci sono diversi proprietari di blog alla ricerca di persone che vogliano contribuire a scrivere per il loro blog, in cambio offrono il 50% delle loro entrate AdSense generate dai contenuti inseriti. Ti chiederai dove sta il vantaggio diciamo che scrivendo articoli in lingua ingelse in pratica le persone potenziali a cui ti rivolgi e quindi viene pubblicizzato il tuo articolo o post e l’80%della popolazione mondiale! Ormai tutti conoscono l’inglese è la lingua piu parlata al mondo!

Questo in termini economici significa migliaia di impressioni e click in più sul tuo account adsense per non parlare del fatto che l’esposizione di un articolo o post su questi siti è altissima per il fatto che sono online da anni e quindi sono un punto di riferimento per google!

Alcuni di questo sono:

Blog.worldvillage.com Questo blog riceve circa 3.000 visitatori ogni giorno. Chiunque può partecipare e contribuire con articoli. I tuoi annunci AdSense saranno ruotati (50% del tempo) su tutti gli articoli che hanno la tua firma.

Bloggerparty.com e Soulcast.com Il concetto è simile a Worldwidevillage.com ‘s blog, tranne che non c’è bisogno di scrivere articoli, è sufficiente pubblicare un paio di brevi post del blog.

al prossimo post

Lavoro a Domicilio Con Siti Partner Inglesiultima modifica: 2010-02-04T09:00:00+00:00da giovy252
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento